Nuove Uscite

Eminem, The Monster: la nuova canzone con Rihanna è da numero uno!

E' finalmente arrivato il nuovo duetto fra Eminem e Rihanna: 'The Monster', che segna la quarta collaborazione fra i due artisti, sarà il nuovo singolo del rapper di Detroit.

Manca una settimana alla pubblicazione di 'Marshall Mathers LP 2', in uscita il 5 novembre 2013, ma è arrivata probabilmente la canzone più attesa del nuovo album di Eminem: 'The Monster' con la collaborazione di Rihanna.

E se da una parte il rapper racconta in versi il mostro che lo ossessiona, RiRi ha tutto un altro approccio:

I'm friends with the monster that's under my bed/Get along with the voices inside of my head/You're trying to save me/Stop holding your breath/And you think I'm crazy/Yeah, you think I'm crazy/Well that's not fair.

Sono amica con il mostro che è sotto il mio letto/Va d'accordo con le voci dentro la mia testa/Tu stai cercando di salvarmi/Smettila di trattenere il respiro/E pensi che io sia pazza/Sì, pensi che io sia pazza/Beh, questo non è giusto.

Non è la prima volta che i due artisti collaborano insieme, tanto che ormai si è creata una chimica perfetta. Prima di 'The Monster', la popstar è apparsa nella hit di Eminem del 2010, 'Love the Way You Lie', e il rapper ha contraccambiato il favore con 'Love the Way You Lie (Part II)', contenuta nel disco 'Loud' di Rihanna.

Questa potrebbe essere 'Love the Way You Lie (Part III)', anche se non bisogna dimenticare 'Numb', estratta dall'album 'Unapologetic'.

Ascolta 'The Monster' di Eminem feat. Rihanna, per testo e traduzione clicca qui.

Nell'edizione standard di 'MMLP2', prodotto da Dr. Dre e Rick Rubin, saranno presente anche Kendrick Lamar, Skylar Grey e Nate Ruess (cantante dei Fun). L'edizione deluxe invece conterrà cinque canzoni in più tra cui i featuring di SIA e Jamie N. Commons.

Nel frattempo 'Rap God' ha debuttato al numero 2 della classifica canzoni al momento della sua uscita, e la scorsa settimana era ancora nella top ten di iTunes Italia. E 'The Monster' potrebbe essere tranquillamente una numero 1!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs