News & Gossip

Live Streaming Grammy 2013: Rihanna si esibirà con Sting e Bruno Mars

Ai Grammy Awards 2013 Rihanna si esibirà dal vivo, ma la cosa più sorprendente è che insieme a lei sul palco saliranno anche Sting e Bruno Mars.

I Grammy 2013 sono ormai alle porte (10 febbraio sulla CBS) e la lista degli artisti che si esibiranno cresce di giorno in giorno. Dopo la conferma di Justin Timberlake con il nuovo singolo 'Suit & Tie', stanotte l'organizzazione ha annunciato che Sting e Bruno Mars saliranno sul palco con Rihanna per una performance speciale.

Guarda la diretta dei Grammy 2013 in live streaming

Wow, wow, wow! Che cosa combineranno? E che cosa canteranno? Magari Sting accennerà la sua 'Desert Rose' e Rihanna e Bruno Mars balleranno su un tappeto di petali di rosa. Oppure Sting e Bruno Mars saranno imbavagliati e rinchiusi in una gabbia, mentre Rihanna si esibirà nella sua 'S&M'.

Accada quel che accada, non ci interessa. Questi tre insieme non si sa quanti milioni di dischi hanno venduto, eppure hanno ancora voglia di mettersi in gioco. Chapeau!

Rihanna fotografata da Terry Richardson

Guarda Rihanna fotografata da Terry Richardson

Ma nella serata del 10 febbraio, che avrà vari presentatori tra cui Carly Rae Jepsen, si esibiranno anche Fun, Ed Sheeran in duetto con Elton John, Black Keys, Taylor Swift, Carrie Underwood, Alicia Keys, Frank Ocean, Maroon 5, Beyoncé con le Destiny's Child, Kelly Clarkson, Jennifer Lopez, Jack White e Prince.

Tra le nomination dei Grammy 2013 spiccano quelle a Black Keys, Frank Ocean e Mumford & Sons, ma ricordiamo anche Rihanna per 'Best pop solo performance' con 'Where Have You Been' e Bruno Mars con Snoop Dogg e Wiz Khalifa per 'Young, Wild & Free' come 'Best rap song'.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs