News & Gossip

Rihanna a Elle Canada: sto crescendo e sono felice di quello che ho!

La bella cantante delle Barbados è sempre nel mirino dei paparazzi e, questa volta, è caduta (volontariamente) fra le grinfie di un giornalista di Elle Canada.
Rihanna

Ovunque andiamo, ce la troviamo davanti (no, non è Justin Bieber)...di chi stiamo parlando? Ma, ovviamente, della sensualissima Rihanna che, poco tempo fa, ha rilasciato un'interessante intervista al magazine ELLE Canada.

La sexy pop star si trovava alle Barbados, suo Paese d'origine, per dance4life ovvero un servizio che approfondisce e fa comprendere anche ai più piccini, attraverso il ballo, i drammi dell' HIV e dell'AIDS e di cui Rihanna è portavoce.

Alla domanda della giornalista di Elle:

Sei una outsider?

Rihanna abbassa la testa timidamente, quasi imbarazzata: sembra impossibile? Eppure...

Penso di essere diventata la persona che sono solo dopo aver realizzato che non troverò mai qualcun altro al mondo che la pensi esattamente come me e che voglia vivere nel modo in cui voglio io. Arrivi ad un punto in cui vuoi davvero vivere, non vuoi solo esistere, vuoi divertirti, vuoi essere libera e sapere di averlo fatto nel modo in cui desideravi. In questo modo fra dieci anni potrai guardare indietro ai ricordi e alle cose che ti hanno resa felice,ecco cosa conta.

e continua dicendo:

Quello che mi fa davvero paura è perdere il controllo della situazione [...]ecco perché non posso ubriacarmi troppo, non posso fare nulla che prenda il sopravvento su di me. Questo è quello che voglio per le giovani donne : essere in controllo di se stesse e della propria vita. È così facile per le persone essere…non voglio dire sottomesse,ma deboli di mente… Voglio incoraggiarle, soprattutto quando si tratta di proteggere se stesse.

Rihanna prosegue trattando il difficile tema dell'AIDS e dei danni provocati dai rapporti intimi infetti non protetti e di quanto sia importante la prevenzione.

Apre poi un breve capitolo sui suoi conterranei e di come l'atteggiamento nei suoi confronti non sia sempre positivo: da una parte la vedono come una dea, dall'altra sono invidiosi dei suoi soldi e del suo successo.

La nostra beniamina dice di non darci troppo peso e che è normale che ognuno esprima le sue opinioni, sono il suo popolo, li conosce, anche lei si sente una di loro e li capisce.

In ultimo lancia la bomba, una bella frase:

 Non posso lamentarmi! Se mi lamentassi, Dio mi prenderebbe a sberle in faccia proprio adesso.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs