News & Gossip

Lady Gaga: nel nuovo album ARTPOP non ci sarà Rihanna

Di recente Rihanna aveva detto di aver registrato un ritornello "mostruoso" per un altro artista, ma Lady Gaga ha smentito qualsiasi collaborazione in ARTPOP.

E' partito tutto da un tweet di Rihanna, ma la deduzione era talmente ovvia che non poteva che essere sbagliata: stiamo parlando dei rumors che volevano la popstar delle Barbados in duetto con Lady Gaga!

Miss Germanotta infatti ha smentito la voce secondo cui RiRi sarebbe apparsa nel suo nuovo album 'ARTPOP', in uscita l'8 novembre 2013. A inizio mese Rihanna aveva scritto su Twitter di aver registrato un ritornello "mostro" per un altro artista e parlando di mostri a tutti è venuta in mente la Mother Monster:

Tuttavia, in una recente intervista con la radio KIIS FM, la cantante di 'Applause' ha detto:

Beh no, questo non è vero, ma voglio dire, si tratta di una voce. Credo che sia un buon rumor, mi piace molto Rihanna, ma non è vero. Rihanna è meravigliosa, mi piace sempre uscire con lei quando la incontro.

Ieri (26 settembre) Lady Gaga ha rivelato che sono gli ultimi giorni di lavoro per 'ARTPOP'. A parte il primo singolo 'Applause', la popstar ha presentato sette nuove canzoni durante l'iTunes Festival: 'Aura', 'MANiCURE', 'Jewels & Drugs' con T.I., 'Too $hort and Twista', 'Sex Dreams', 'Swine' e 'I Wanna Be With You.

Ma rimangono un paio di questioni in sospeso: con chi avrà collaborato Rihanna? E quando esce con Lady Gaga i festini sono a base di marijuana, visto che entrambe sono grandi estimatrici?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs