Concerti

Rihanna, l'ANTI World Tour arriva a Milano nel 2016: info e biglietti

La popstar ha annunciato a sorpresa tutte le date del suo nuovo tour mondiale, che arriverà anche in Italia per un'unica imperdibile data a Milano.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna sulla locandina dell'ANTI World Tour 2016

Ecco la big news che tutti aspettavano: Rihanna torna a esibirsi dal vivo nel 2016 con 70 concerti equamente divisi fra Nord America e Europa. L'ANTI World Tour, prodotto da Live Nation e sponsorizzato da Samsung, partirà il 26 febbraio da San Diego, in California, e si concluderà il 12 agosto a Zurigo, in Svizzera.

Nel mezzo ci sarà anche una tappa in Italia: l'appuntamento è per mercoledì 13 luglio allo stadio San Siro di Milano. La prevendita dei biglietti inizia giovedì 3 dicembre su LiveNation.com e TicketOne.it. Ma per i possessori di carta di credito American Express è prevista una prelazione, con la vendita dei biglietti anticipata a lunedì 30 novembre.

Ovviamente, a pochi minuti dalla diffusione della notizia, la Navy Family è subito entrata in azione e l'hashtag #ANTIWorldTour è entrato tra i trending topic di Twitter.

La cantante di origine barbadiana avrà come ospiti speciali durante le date europee The Weeknd, mentre durante la tranche americana condividerà il palco con il rapper , a cui è stata legata sentimentalmente.

RiRi ha venduto in tutto il mondo 54 milioni di album e 210 milioni di brani. Inoltre è l'artista più venduta di tutti i tempi a livello digitale ed è la più vista su YouTube con oltre 7 miliardi di visualizzazioni e 23 video Vevo certificati.

Con sette album in altrettanti anni, Rihanna ha piazzato 13 singoli al numero uno e ha vinto otto Grammy Awards. Il nuovo album ANTI, che prevede un accordo di 25 milioni con Samsung, arriverà presto sul mercato, forse addirittura questa settimana.

Secondo gli ultimi rumors, infatti, la popstar avrebbe scelto il Black Friday (ossia venerdi 27 novembre) per presentare il suo ultimo lavoro. Oltre al sito, c'è anche un'app, chiamata Antidiary, con alcune gustose anteprime.

La tracklist di ANTI è ancora top secret, ma sicuramente conterrà i tre singoli che hanno anticipato la sua uscita: il discusso Bitch Better Have My Money, American Oxygen e FourFiveSeconds, quest'ultimo con la partecipazione di Kanye West e Paul McCartney.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs