News & Gossip

Rihanna in bikini scatena il caos tra i fan: succede a Sopot, in Polonia!

Rihanna, in bikini slla spiaggia polacca di Sopot, mette in mostra un fisico perfetto. Talmente perfettto che viene assediata dai fan che non la mollano un istante!

Anche le star vanno al mare e Rihanna non fa eccezione, nonostante stia girando il mondo con il suo Diamonds World Tour. Ma cosa succede quando una bellezza del genere mette piede in spiaggia?

Domenica scorsa (7 luglio 2013) la visita di RiRi a Sopot, località balneare della Polonia che si affaccia sul Mar Baltico, è stata rovinata dall'assedio costante di una folla enorme di fan.

La cantante, in compagnia della sua migliore amica, Melissa Forde, ha indossato il bikini per prendere un po' di sole, ma non è riuscita a rilassarsi perché subito riconosciuta - e vorrei vedere che ti arriva Rihanna in spiaggia e non te ne accorgi!

Le due amiche sono state costrette a mettere alcuni ombrelloni giganti intorno ai loro lettini per bloccare la folla e hanno pubblicato su Instagram un video del loro recinto improvvisato.

Nella clip la telecamera ruota attorno a se stessa per mostrare le file di ombrelloni, mentre Rihanna spiega:

Questo è un giorno al mare in Polonia. Cercando di prendere più sole possibile. In gabbia come un fottuto animale!

Alla fine della giornata Rihanna ha anche pubblicato un caustico commento su Twitter:

"Ho cercato di passare un giorno in spiaggia, ma è stato un fallimento": povera RiRi, giornata da dimenticare! E che dire della serata visto che è stata beccata completamente ubriaca al concerto dei Kings Of Leon?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs