News & Gossip

Rihanna bond girl? Daniel Craig dice che sarebbe perfetta!

Secondo Daniel Craig, Rihanna sarebbe una perfetta bond girl, molto meglio di Beyoncé. E sapete perché? Non per le sue qualità da attrice...

L'attore Daniel Craig, che proprio in questi giorni con 'Skyfall' ha riportato al cinema il mito dell'agente 007, ha detto che Rihanna sarebbe una perfetta bond girl. O meglio che vedrebbe meglio lei di Beyoncé nel ruolo di bond girl. Il motivo? "She's dirtier", ossia è più zozza, sconcia, senza pudore.

Ok, adesso spieghiamo. Il sito Globalgrind.com ha chiesto all'attore, in maniera del tutto ipotetica, chi vedrebbe bene al suo fianco fra le due cantanti per il prossimo film di James Bond. Entrambe hanno già recitato (Beyoncé in 'Dreamgirls' e Rihanna in 'Battleship'), ma in questo caso, per la decisione, non sono state prese in considerazione le doti di attrice...

Dopo Halle Berry e Naomie Harris, ormai sembra che la bond girl nera vada molto di moda! Rihanna sicuramente ci farà un pensierino, se le si presenterà l'occasione, ma nel frattempo ha pubblicato il nuovo album 'Unapologetic.

A lanciare il suo settimo disco ci pensano il singolo 'Diamonds' e il tour in partenza, che toccherà sette città in sette giorni. Si parte il 14 novembre a Città del Messico per poi spostarsi a Toronto, Stoccolma, Parigi, Berlino, Londra e concludere a New York il 20 novembre.

Per questo motivo è stato chiamato '777 tour', ma non era meglio intitolarlo a 007?

GUARDA LE FOTO SCANDALOSE DI RIHANNA PER V MAGAZINE

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs