News & Gossip

Rihanna cacciata dalla moschea di Abu Dhabi per foto inappropriate

Nonostante fosse completamente coperta, con tanto di velo in testa, Rihanna è riuscita lo stesso a far infuriare i religiosi della moschea di Abu Dhabi, ma perché?

Dopo le polemiche per le foto in Thailandia con la specie protetta del loris (per capirci è il Mortino di Madagascar), Rihanna è stata cacciata dalla moschea di Abu Dhabi. E sempre per colpa di immagini un po' fuori luogo!

Alla cantante è stato chiesto di lasciare la Grande Moschea Sheikh Zayed, che ogni anno attrae più di tre milioni di visitatori tra musulmani e non musulmani, dopo aver postato alcune foto su Instagram definite "inappropriate".

Nonostante Rihanna indossasse una tuta nera e il velo, come vuole la religione islamica, le foto - con pose piuttosto suggestive - "non rispettano i termini e le condizioni" delle visite organizzate.

Rihanna alla moschea di Abu Dhabi

Guarda altre foto di Rihanna alla moschea di Abu Dhabi

I rappresentanti della moschea hanno aggiunto che la popstar è arrivata a un ingresso non designato per i visitatori ed è stata poi accompagnata verso l'entrata giusta per "effettuare una visita alle condizioni normali".

Infatti Rihanna, che sabato ha tenuto un concerto ad Abu Dhabi, ha scattato le foto prima di entrare nel luogo di culto, nel cortile della moschea: praticamente le è stato chiesto di uscire ancor prima che entrasse!

YouTube Music Awards 2013: Rihanna artista dell'anno

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs