News & Gossip

Rihanna e Lewis Hamilton, carnevale super hot alle Barbados

La cantante ed il pilota di Formula 1 hanno partecipato ai festeggiamenti del Carnevale delle Barbados scatenando ancora le voci su un loro possibile flirt.
Rihanna e Lewis Hamilton

Rihanna e Lewis Hamilton hanno festeggiato insieme il Kadooment Day, la tradizionale festa delle Barbados che celebra la fine del raccolto della canna da zucchero e che somiglia molto ai festeggiamenti del Carnevale di Rio.

Lewis è apparso a petto nudo e con un cappellino in testa, scelto forse per mantenere un profilo basso nonostante la sua popolarità mondiale. Figuriamoci se la nostra RiRi ha optato per il criterio della discrezione: canti, balli e twerking selvaggi per strada hanno scandito i suoi personali festeggiamenti.

#cropover2015 by @dennisleupold

A photo posted by badgalriri (@badgalriri) on

La star è apparsa con un bikini minimal tempestato di preziosi che ha lasciato poco spazio alla fantasia. Più che un effetto vedo non vedo, qui ci siamo avvicinati al "vedo più che bene". Il resto è un trionfo di piume che ha messo in luce una bellezza comunque indiscutibile e maledettamente provocante. 

Rihanna sexy alle Barbados
Sexy Rihanna al Carnevale delle Barbados

I due vip sono apparsi insieme a bordo di uno dei tipici carri della festa e questo è bastato ai soliti ben informati del web per azzardare ipotesi su una loro relazione sentimentale.

In realtà, il campione del mondo di Formula 1 è apparso intimidito dalla situazione o semplicemente turbato da così tanta bellezza messa proprio sotto il suo naso. Come biasimarlo del resto? Una come Rihanna, che ha sempre usato il suo corpo e la sua immagine per provocare, farebbe girare la testa a chiunque. Anche ad uno come Lewis che nella vita corre a 300 chilometri orari.

Anche se la cantante caraibica colleziona uomini così come Messi vince trofei, non è scontato che i due abbiano una relazione e non ci sono elementi certi che confermano questa ipotesi. Si accettano scommesse fino alla prossima puntata di questa soap opera...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs