News & Gossip

Rihanna censurata da Instagram per le foto decisamente troppo hot

La bellezza di RiRi è selvaggia ed esplosiva e quando pubblica "certe" foto Instagram non può stare a guardare: ecco perché ha dovuto cancellarle dal suo account!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna topless in barca

Il social network, che ha una policy molto rigida su nudità e contenuti sensibili, ha attaccato Rihanna per le foto troppo hot recentemente pubblicate, ma la cantante è passata al contrattacco.

Andiamo con ordine. Nei giorni scorsi la popstar delle Barbados ha postato la copertina del magazine francese Lui che la ritraeva in topless, con i capezzoli bene in vista. Il sito non solo ha rimosso la foto, ma ha anche avvertito RiRi: se continui a mettere foto inappropriate, il tuo account sarà sospeso.

LEGGI ANCHE: Rihanna denunciata per diffamazione

In risposta alla censura, sul profilo Instagram di Rihanna è apparso un divertente meme di se stessa invecchiata di molti anni con la seguente didascalia:

La prossima copertina di Rih per una rivista secondo Instagram

Certo, mi sembra difficile che badgalriri - come si fa chiamare su Instagram - smetta di postare foto scandalose. E mi sembra altrettanto difficile che il sito blocchi un account che conta quasi 13 milioni di follower. Meglio di lei fanno solo Kim Kardashian (14 milioni) e Justin Bieber (15,7 milioni).

Anche perché la cantante non si è persa d'animo e ha pubblicizzato le sue foto su Twitter, dove contenuti del genere sono permessi grazie all'impostazione "Mark my media as containing sensitive content". E infatti ecco la gallery con alcuni scatti dello shooting per Lui e altri per Vogue.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs