Concerti

Rihanna, secondo concerto annullato in Svezia

Rihanna ha annullato un secondo concerto in Svezia dopo un altro malore in seguito al ricovero di lunedì sera. I fan sono preoccupati.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Continua il momento no di Rihanna: un secondo concerto in Svezia della pop star, infatti, è stato cancellato per le sue condizioni di salute ancora non perffette.

I fan della bella barbadiana cominciano ad essere preoccupati: già la prima notizia del suo ricovero è stata uno shock, ora la cancellazione di un secondo show in Svezia rincara la dose.

La 23enne pop star, come sappiamo, era stata ricoverata in ospedale all’inizio della settimana per una presunta influenza. La diagnosi successiva, però, è stata ben più grave: i dottori, infatti, pensano che l'affaticamento di Rihanna sia dovuto allo stress misto alla sua vita sregolata.

Ora è arrivato anche questo nuovo malore. Secondo il Daily Mail, Rihanna è malata la scorsa notte di è sentita male un'altra volta. Dopo una visita medica Riri ha deciso di cancellare il concerto di Stoccolma, a un’ora dall'apertura dei cancelli. 

Questa decisione non deve aver fatto piacere ai fan, che probabilmente erano già fuori dal luogo del concerto. I più sfegatati sostenitori della pop star, però, devono essere sinceramente in pensiero per lei.

Il suo manager ha dichiarato che la cantante è indebolita e "non si sente bene". Forse a darle il colpo di grazia è stato il concerto di martedì a Malmo, dopo il primo rinvio e il ricovero.

Gli organizzatori stanno cercando di ripianificare i live show per rimpiazzare i concerti cancellati, anche se le nuove date sono ancora sconosciute. Se mai ce ne saranno.

Rihanna avrà anche 23 anni ma quando è troppo è troppo, anche per una persona energica e attiva come lei. Speriamo che un po' di riposo risolva i suoi problemi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs