News & Gossip

Rihanna e Cristiano Ronaldo: foto insieme dopo il concerto di Lisbona

Per Cristiano Ronaldo la liga spagnola è finita ed è già tempo di vacanze: guarda la foto con Rihanna dopo la tappa di Lisbona del Diamonds World Tour!

A Cristiano Ronaldo evidentemente piace accostare il proprio nome ai grandi del mondo della musica e, dopo il tweet a Justin Bieber dello scorso marzo, arriva il turno di Rihanna.

I due si sono incontrati nel backstage del Diamonds World Tour, che ieri sera (28 maggio) ha fatto tappa a Lisbona. E il giocatore del Real Madrid ne ha giustamente approfittato per farsi una foto con la popstar!

Subito postata su Twitter:

Inoltre la settimana scorsa Cristiano Ronaldo aveva incontrato anche i One Direction, che si erano cimentati in una seduta di allenamento indossando le maglie del Real Madrid.

Che dire della foto? Beh, potrebbe essere anche una bella coppia, ma lo sfondo scelto è deprimente. E soprattutto mio caro Ronaldo potevi eliminare gli occhi rossi dall'immagine.

Tanto te l'avranno scattata con un iPhone o un qualsiasi altro smartphone e si può fare seduta stante: non tanto per Rihanna, che è sempre fantastica, ma per te che sembri un pesce lesso!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs