News & Gossip

Rihanna su Cristiano Ronaldo: 'Ho molti amici gay, anzi...'

Cristiano Ronaldo è gay? E' Rihanna a mettere in dubbio gli orientamenti sessuali del calciatore rispondendo a una domanda piccante dei giornalisti!

Rihanna se la spassa con Cristiano Ronaldo? No, anzi...

I due si sono conosciuti durante la tappa del Diamonds World Tour a Lisbona, sono diventati amici e hanno fatto un paio di foto insieme. Sembrava finita lì, ma poi Rihanna ha iniziato a seguire il calciatore su Twitter e quasi contemporaneamente CR7 ha lasciato la sua fidanzata Irina Shayk.

Insomma molti, anche i meno maliziosi, hanno iniziato a parlare di una presunta relazione tra i due, anche perché RiRi, da quando è tornata single, ha più volte detto di aver bisogno di un vero uomo al suo fianco, non un insulso come Chris Brown.

Ma questa volta Rihanna ha lasciato tutti di stucco, compreso il giornalista che le ha posto la domanda su una loro love story:

Una relazione con Cristiano Ronaldo? Ho molti amici gay, anzi sono una sostenitrice della diversità sessuale.

La dichiarazione, ovviamente, sta già facendo molto discutere perché fa intendere che il calciatore del Real Madrid sia omosessuale. Che Rihanna sia una outer - chi fa outing - e abbia sputtanato Cristiano Ronaldo?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs