News & Gossip

Rihanna di nuovo con Chris Brown, almeno su Instagram [FOTO]

Per smentire le voci di una separazione Rihanna ha postato su Instagram una foto insieme a un Chris Brown molto sorridente (lei un po' meno).

Come smentire le voci di una nuova rottura fra Rihanna e Chris Brown, l'ennesima separazione che sembra sempre definitiva ma non lo è mai? Semplice, basta postare una foto su Instagram e il gioco è fatto.

E' proprio quello che fatto RiRi: nell'immagine in alto la vediamo di fianco a Chris a Los Angeles, dove la popstar ha portato il suo Diamonds World Tour. Nella foto il rapper, con tanto di cintura allacciata (alla faccia di chi lo definisce un bad boy), è molto sorridente, mentre Rihanna, forse troppo impegnata a scattare, è piuttosto seria.

Ma noi sappiamo perché. Al concerto di lunedì scorso allo Staples Center di LA, la popstar si è lasciata andare a un lungo monologo sull'amore. E prima di cantare 'What Now' ha detto:

Quanti di voi sono innamorati? Quanti di voi odiano l'amore? E quanti non ci capiscono un c***? Io sono in quest'ultimo gruppo.

La frase era sicuramente rivolta al suo travagliato e grande amore, Chris Brown, che era presente allo show e che con il video di 'Fine China' ha cercato di farsi perdonare. Se Rihanna ha confermato di non capire l'amore, noi però continuiamo a non capire lei.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs