Nuove Uscite

Rihanna: Diamonds è il nuovo singolo, ma che brutto testo!

'Diamonds' è il nuovo atteso singolo di Rihanna, accattivante nella musica, ma con un testo brutto, brutto, brutto che scriverebbe una ragazzina di 14 anni.

Ok, che i diamanti siano i migliori amici delle donne lo diceva Marilyn Monroe tanti anni fa, e sembra che anche Rihanna sia d'accordo. Per la promozione del nuovo album, in uscita a novembre e ancora senza titolo, si è affidata al singolo 'Diamonds', uscito oggi 26 settembre.

Dal punto di vista musicale, può anche passare (d'altronde è il pop più pop che ci sia), ma vogliamo parlare del testo? Il brano, scritto da Sia, è di una banalità pazzesca. Ascoltate qui sotto.

Il ripetitivo "Shine bright like a diamond" entrerà pure nella testa, ma si può scrivere una roba del genere? "So shine bright tonight / you and I were beautiful like diamonds in the sky / eye to eye, so alive / we're beautiful like diamonds in the sky" ecc. ecc. (per il testo completo andate QUI).

Io e te siamo belli come diamanti nel cielo lo potrebbe scrivere una ragazzina di 14 anni alla prima cotta, o al massimo John Lennon sotto effetto di droghe. Ah no, questo è successo veramente, ma 'Lucy in the Sky with Diamonds' aveva tutto un altro significato!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs