News & Gossip

Rihanna è la donna meglio vestita del 2013 secondo Vogue

Quali sono le donne meglio vestite del 2013? Secondo Vogue non ci sono dubbi: è Rihanna l'icona modaiola dell'anno grazie al suo stile unico e inimitabile!

A fine novembre Rihanna era stata premiata con l'Icon Award agli American Music Awards 2013, il primo nella storia della manifestazione tanto che sembrava creato apposta per lei.

Ora a rincarare la dose ci pensa Vogue, la bibbia mondiale della moda: secondo il magazine statunitense RiRi è la donna meglio vestita del 2013. A completare la lista ci sono l'attrice Lily Collins (figlia di Phil Collins), la modella Cara Delevigne, l'attrice Cate Blanchett, la modella di Victoria 's Secret Miranda Kerr (ex di Orlando Bloom), l'attrice Kerry Washington e la stilista Stella McCartney (figli di Paul McCartney).

Rihanna denim look 2013

Rihanna con una t-shirt Karl Lagerfeld

Rihanna ha ormai una grande considerazione nel mondo della moda, anche perché ha realizzato una sua collezione personale per River Island e ha recentemente rivelato che sarà il volto di Balmain per la campagna primavera/estate.

Rihanna stilista per River Island

Rihanna presenta la collezione River Island

Ma i successi di Rihanna non si limitano alla moda: la scorsa settimana il rapper Eminem ha pubblicato il video di 'The Monster' in cui RiRi veste i panni di una sexy analista, con indosso un tubino nero che fa tanto Audrey Hepburn.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs