News & Gossip

Rihanna è la donna più hot del mondo per Complex

Secondo il magazine Complex non ci sono dubbi, è lei la numero uno: Rihanna vince la classifica mondiale delle donne più hot del 2013!

Se la prima metà del 2013 ha dimostrato qualcosa è che non possiamo vivere senza Rihanna!

Se la sua vita sentimentale è un disastro - Chris Brown l'ha lasciata ed è tornata single - non possiamo dire altrettanto della sua carriera visto che è diventata la popstar con più singoli al primo posto nella storia di Billboard e sta girando il mondo con il suo Diamonds tour.

Il magazine Complex ha pubblicato la classifica delle donne più hot del mondo e Rihanna si è piazzata proprio al numero uno: confermando ancora una volta la sua bellezza e la sua carica sensuale - come se ce ne fosse bisogno - ha battuto le attrici Alison Brie (famosa per le serie tv Mad Men e Community) e Jennifer Lawrence (la Katniss del film Hunger Games).

Rihanna hot con vestito bianco

Complex ritiene che il più grande successo di Rihanna nell'anno corrente sia il settimo Grammy Award vinto per il video di 'We Found Love'. Ma non dimentichiamoci anche la linea di moda realizzata per River Island e lanciata durante la London Fashion Week.

E se il debutto cinematografico non è stato dei migliori (peggior attrice ai Razzie Awards 2013 per colpa di Battleship), aspettiamo con ansia di vedere come se la cava nella commedia 'This Is The End', dove prima schiaffeggia Michael Cera e poi viene risucchiata da una buco nella terra.

Tra le cantanti segnaliamo il quarto posto di Beyoncé, il sesto di Selena Gomez, il settimo di Nicki Minaj e il nono di Miley Cyrus, che però si può consolare con la prima posizione nella classifica delle ragazze più hot del 2013 stilata da Maxim!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs