News & Gossip

Rihanna hot alle Hawaii, il bikini in mostra (FOTO)

Rihanna ha deciso di concedere ai fan alcune foto hot scattate direttamente dalle Hawai, dove la pop star è in vacanza. RiRi in bikini è sempre un piacere.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna è ufficialmente in vacanza, dopo la chiusura trionfale del suo Loud Tour. Come sempre, però, la bella barbadiana non è riuscita a rimanere lontanta dai suoi fan, che ha deliziato con alcune foto davvero hot direttamente dalle Hawaii.

Nelle immagini messe online da Twitter, su cui RiRi è attivissima, campeggia un provocante bikini che ha subito suscitato l'interesse dei tabloid di mezzo mondo. Nelle foto di Rihanna, come sempre, si vede molto del suo corpo mozzafiato, da sempre l'arma in più (assieme ad un talento indiscusso) della pop star.

Ebbene, proprio il bikini a forma di "striscia argentata" che le avvolge il fisico esalta ancor di più la splendida forma di Rihanna, che nonostante la fine del tour dimostra di non volersi lasciare andare a pericolosi vizi.

Non paga, poi, la pop star ha pubblicato ben due foto del suddetto bikini: una frontale e una "posteriore", con il solito e apprezzato lato b.

Rihanna ha deciso ancora una volta di voler puntare sul suo lato hot, un lato che lei non ha mai nascosto e di cui, si vede piuttosto chiaramente dalle foto, va decisamente fiera.

Il video della campagna pubblicitaria per Armani qui sotto lo testimonia, anche se forse non ce n'era bisogno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs