News & Gossip

Rihanna hot: topless in spiaggia per la copertina di Vogue Brasile

La popstar barbadiana in Brasile per uno shooting fotografico organizzato dalla rivista Vogue: ovviamente le immagini sono molto sexy, quasi da attacco cardiaco!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna si copre il seno con le braccia

Rihanna ha festeggiato l'uscita della sua collaborazione con Shakira "Can't Remember To Forget You" posando nuda per la copertina di Vogue Brasile, che uscirà probabilmente a maggio. Lo so, non è la prima volta che appaiono foto della popstar col seno da fuori, ma queste sono glamour e patinate, non scatti rubati da un paparazzo.

D'altronde la cantante, che è originaria di Barbados, è cresciuta in mezzo al mare. E ritrovarsi mezza nuda su una spiaggia brasiliana, anche se davanti a un sacco di persone tra cui il fotografo Mariano Vivanco, non sembra preoccuparla più di tanto.

Non solo RiRi posa in topless, ma mostra orgogliosa anche i suoi tatuaggi e il suo piercing al capezzolo. Detta così potrebbe sembrare che Vogue si sia trasformato in Playboy, ma bisogna vedere le foto per rendersene conto. E se qualcuno ha reclami da fare, ma dubito, ovviamente io non c'entro niente!

Clicca sul seguente link per vedere le foto di Rihanna in topless al mare.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs