News & Gossip

Rihanna è incinta e aspetta un bambino da Chris Brown?

Rihanna è incinta? Sono queste le voci che circolano dopo che la popstar è andata a farsi visitare da un dottore. Con tanto di lecca lecca in bocca!

Girano voci secondo cui Rihanna potrebbe essere incinta e aspetterebbe un bambino da Chris Brown. Il condizionale è d'obbligo, però un indizio effettivamente c'è.

La notizia ha iniziato a circolare dopo che RiRi ha annullato un altro concerto del suo Diamonds World Tour, ufficialmente per problemi di salute non meglio specificati, tanto che è stato vista fare il giro di diversi medici di Los Angeles.

Sono due le cose che insospettiscono: il fatto che non sia stata comunicata la sua malattia e il fatto che sia stata fotografata all'uscita da un ambulatorio con la mano sulla pancia e un lecca lecca in bocca al posto della solita sigaretta (?).

Rihanna con Chris Brown a Los Angeles

A Los Angeles è stata vista anche con Chris Brown

Le conclusioni ovviamente sono un po' affrettate, visto che Rihanna anche il mese scorso aveva cancellato due concerti per una laringite. Insomma potrebbe essere solo una ricaduta, ma il silenzio della popstar fa fantasticare.

Una fonte vicino a HollywoodLife.com ha detto:

Rihanna è solo malata. Lo so, non è una ragione sufficiente perché tutti vogliono fare un po' di dramma e far girare le voci che lei è incinta, ma mi dispiace, non questa volta. Non è incinta!

A inizio marzo la cantante ha rivelato al magazine Elle che vuole un figlio da Chris Brown nei prossimi cinque anni. E' già arrivato il momento giusto o continueremo a vedere Rihanna bere e fumare come una rockstar maledetta?

Ma forse nel 2013 non vedremo nessun mini Chris Brown e nessuna mini Rihanna...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs