News & Gossip

Rihanna posta su Instagram Kiss It Better, il secondo snippet da R8

"Kiss It Better" è l'atteso singolo di comeback di RiRi? Una traccia contenuta nel nuovo album? O è soltanto l'ennesimo indizio per farci soffrire a fuoco lento?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna con capelli lunghi rasati di lato

La scorsa settimana è stata registrata sul sito della HFA (Harry Fox Agency, un provider di licenze musicali) una nuova canzone di Rihanna intitolata "Kiss It Better". Da questa pagina sappiamo anche che il brano è stato scritto dalla popstar con Natalia Kills, Jeff Bhasker e John Glass - quest'ultimo è anche il produttore, in passato ha lavorato con Chris Brown e Pusha T.

Secondo fonti vicine alla cantante si tratterebbe non solo di una traccia contenuta nel nuovo album, che dovrebbe uscire nella prima metà del 2015 e che per semplicità viene chiamato "R8", ma addirittura del primo singolo.

Fai il nostro quiz: Quanto conosci Rihanna?

Rihanna ha pubblicato sul suo account Instagram una breve anteprima del pezzo: lo snippet, della durata di 15 secondi, mostra il produttore John Glass che suona la chitarra elettrica mentre in sottofondo si sentono le parole "Kiss it, kiss it better baby".

La caption della foto è "phuck wit nuno": non si sa cosa significhi, ma potrebbe essere il titolo alternativo del brano o una parte del testo. Per il momento non c'è stata alcuna conferma, ma John Glass sta ritwittando praticamente tutti quelli che parlano di "Kiss It Better".

Visto che tutti scambiano "Chandelier" di Sia (quella che fa "1, 2, 3, 1, 2, 3, drink") per la nuova canzone di Rihanna, è veramente arrivato il momento del comeback RiRi!!!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs