News & Gossip

Rihanna e Katy Perry sono di nuovo migliori amiche: foto insieme a Los Angeles!

Rihanna e Katy Perry si sono concesse una notte scatenata nei locali di Los Angeles: le due cantanti sono tornate di nuovo amiche per la pelle!

Di recente si erano incontrate in pubblico agli American Music Awards 2013, ma era parecchio tempo che Rihanna e Katy Perry non si facevano vedere insieme. E lo scorso sabato le due postar hanno trascorso la notte a Los Angeles, testimoniata da alcune foto su Instagram.

RiRi infatti ha documentato l'evento con un paio di scatti fatti dall'amica Melissa Forde. Una mostra Katy - tra due giorni si esibirà alla semifinale di X Factor Italia - che copre gli occhi di Rihanna mentre stringe un bicchiere di vino.

http://distilleryimage3.ak.instagram.com/28be48c859dd11e382a612aaab3f1ecf_8.jpg
Un'altra foto vede Katy in versione chic, con un top dorato, un coordinato giacca-gonna e un grande orologio d'oro al polso. Invece Rihanna è più sportiva, indossa una felpa oversize e tiene la mano come una pistola che sta per sparare.

http://distilleryimage8.ak.instagram.com/466e031059db11e3b2f5124e8fde040d_8.jpg

Ricordiamo che il rapporto fra le due postar si era raffreddato a inizio anno quando Rihanna aveva ricominciato a frequentare Chris Brown. Katy Perry infatti non ha mai approvato la relazione con il rapper e ha sempre consigliato l'amica di allontanarlo dalla sua vita. E come darle torto dopo che nel 2009 l'aveva picchiata rompendole il labbro e riempiendola di lividi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs