News & Gossip

Rihanna come Lady Diana sulla copertina del Sunday Times Magazine (FOTO)

Il Sunday Times Magazine ha messo Rihanna in copertina paragonandola a Lady Diana. Il motivo? L'aggressione di un fan e la burrascosa relazione con Chris Brown.

Rihanna come Lady Diana? Nel Regno Unito scoppierà lo scandalo?

Non sembra importare al Sunday Times Magazine che nella copertina del nuovo numero in edicola ha incollato metà faccia della principessa Diana e metà faccia della popstar Rihanna, aggiungendo come titolo "The Princess & The Showgirl".

L'autrice dell'articolo è la giornalista Camille Paglia secondo cui entrambe le celebrities, oltre a essere famose in tutto il mondo, si sono trovate coinvolte in relazioni difficili con i propri partner. Ma la popstar può davvero essere la nuova Lady Diana?

Rihanna come Lady Diana sulla copertina del Sunday Times Magazine

E' quello che si chiedono tutti. Per il momento Rihanna, che ha appena debuttato come stilista, sembra molto soddisfatta del paragone visto che ha pubblicato questo post su Twitter:

In realtà, la cosa che accomuna di più le due donne è l'assedio dei paparazzi, che non mollano un attimo la popstar, neanche quando è stata aggredita a Londra da un fan troppo "passionale". Insomma, proprio come facevano con Lady Diana prima che morisse sotto il ponte dell'Alma a Parigi il 31 agosto 1997.

Però una cosa non ci torna: scusate, ma Chris Brown che c'azzecca con Carlo d'Inghilterra?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs