News & Gossip

Rihanna lato b in tanga: la foto scandalo su Instagram

Un'altra foto scandalo per la focosa Rihanna! La popstar ha pubblicato su Instagram il suo lato b in tanga bianco e stivaloni da cavallerizza.

Rihanna su Instagram si fa chiamare "badgalriri" e mai nome potrebbe essere più azzeccato. La popstar più rock che ci sia è veramente una bad girl e ha appena postato una nuova foto che promette di fare scandalo, anzi lo sta già facendo.

Non tanto perché campeggia in bella vista il lato b di Rihanna, ma perché RiRi è vestita molto, ma molto sadomaso: stivaloni da cavallerizza in pelle nera, perizoma bianco e schiena completamente scoperta.

Per carità, non è la prima volta che la cantante mostra come mamma l'ha fatta, ma il nostro primo pensiero è andato al film 'Il portiere di notte' della regista italiana Liliana Cavani. La protagonista è Charlotte Rampling, una sopravvissuta ai campi di concentramento che da vittima diventa carnefice e sottomette l'ex ufficiale nazista impersonato da Chris Brown Dirk Bogarde.

Ma la colpa è nostra che ci facciamo troppi film. In realtà Rihanna voleva solo fare un po' di pubblicità a Prada e ai suoi stivali.

Ecco l'ultimo scatto postato su Instagram non censurato dalla nostra stellina: clicca qui per vederlo!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs