News & Gossip

Rihanna e Leonardo di Caprio sono una nuova coppia?

Rihanna e Leonardo di Caprio avrebbero passato insieme la serata ad una festa alla Playboy Mansion: staranno davvero insieme o si è trattato solo di un flirt?
Rihanna e Leonardo di Caprio

Se la notizia si rivelasse vera ci troveremmo davanti a un gossip bomba: Rihanna e Leonardo di Caprio sarebbero stati beccati in atteggiamenti teneri ad un party. 

I due hanno partecipato alla stessa festa che si è tenuta alla Playboy Mansion - in occasione del compleanno della designer Nikki Erwin - alla quale hanno partecipato molte altre celebrità come 50 Cent, Naomi Campbell, Paris Hilton e Hilary Duff.

Il rumor è stato diffuso da TMZ che avrebbe raccolto la testimonianza di due persone presenti che avrebbero visto RiRi e l'attore scambiarsi effusioni senza curarsi di chi stava intorno a loro.

Non si sa se è stato solo un flirt oppure qualcosa di più serio. Alla popstar vengono spesso affiancati nomi di possibili nuovi fidanzati (com'era successo con Chris Martin) ma dalla fine della sua turbolenta storia con Chris Brown non c'è più stato nessuno che abbia davvero fatto breccia nel suo cuore...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs