News & Gossip

Rihanna malata di eccessi, ultimatum dei medici

Rihanna è malata di eccessi e iperattività: in Svezia la pop star ha dovuto spostare un concerto ed essere ricoverata in ospedale. Ultimatum dei medici: si riposi.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna vive una vita segnata da troppi eccessi e ben poco riposo, per questo i medici che l'hanno visitata sono stati chiari e le hanno dato un ultimatum: stop a alcol e notti sfrenate o lo stress diventerà sempre più pesante da sopportare. E il corpo ne risentirà, anche se la pop star ha solo 23 anni.

Chissà come avrà reagito lei, abituata a non risparmiarsi mai, fra energici concerti, video promozionali e innumerevoli collaborazioni (ricordiamo quella con i Coldplay per Princess of China) a quell'ultimatum piuttosto preoccupante dei medici svedesi.

La bella barbadiana, che si trovava nel profondo nord per un concerto a Malmo, è stata ricoverata lunedì per un malore che all'inizio era stato definito come un principio di influenza. La diagnosi, mentre le analisi procedevano, è cambiata in sindrome da stress eccessivo. Per questo i dottori sono stati costretti a consigliarla con il più classico dei "take it easy", vacci piano.

Ecco la foto che l'artista ha postato su Twitter, assieme a un messaggio di scuse per i fan svedesi:

La pop star di We found love, dunque, conduce uno stile di vita troppo esagerato: ai molteplici impegni di lavoro, infatti, Riri accosta sempre notti brave in discoteca e intermezzi "pepati".

Ebbene, questo ritmo indiavolato è troppo anche per il suo fisico mozzafiato: il live a Malmo è stato spostato ed è poca cosa, ma in futuro le conseguenze potrebbero essere ben più gravi.

Il dottore, infatti, è stato categorico: "Deve cambiare il suo stile di vita, altrimenti rischia di ammalarsi seriamente", ha detto il medico che l'ha visitata. La cura, dopo tutto, è semplice: riposo, astinenza dall'alcol e abbandono delle discoteche fino a tarda notte.

Una fonte vicina alla pop star delle Barbados ipotizza che Rihanna sia affetta da iperattività: "Rihanna è impegnatissima ma non ha smesso di uscire e divertirsi, non ha mai un vero momento di riposo in cui rilassarsi. I dottori sono preoccupati perché non può reggere questo ritmo, in questo modo diventa vulnerabile e rischia di ammalarsi seriamente", ha detto la fonte al Sun.

L'avvertimento suona come quello che a suo tempo i medici diedero alla povera Amy Winehouse, un avvertimento che fu ignorato e portò a tragiche conseguenze

Speriamo che Rihanna dia retta ai dottori e possa continuare nella sua luminosa carriera. Intanto i fan italiani la attendono con calore per le due date in programma l'11 dicembre a Torino e il 12 a Milano.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs