News & Gossip

Rihanna e Miley Cyrus definite spazzatura da Marianne Faithfull

Fa scandalo l'intervista televisiva rilasciata dalla cantante inglese, che si è detta indignata per l'iper-sessualizzazione delle moderne popstar femminili.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna e Miley Cyrus in concerto

Da che pulpito viene la predica: Marianne Faithfull è stata una delle ragazze selvagge degli anni Sessanta, famosa per i suoi comportamente edonistici, per i suoi innumerevoli fidanzati (tra cui ) e per il suo consumo eccessivo di alcol e droga.

Erano gli anni brillanti della Swinging London, in cui la capitale britannica sembrava l'ombelico del mondo e Carnaby Street il centro della moda, della musica, dell'arte in generale e della minigonna in particolare!

La cantante però ha espresso parole molto dure nei confronti delle moderne popstar e del loro modo di presentarsi al mondo. In un'intervista al canale ITV, a una domanda su Miley Cyrus e Rihanna, ha risposto:

Penso che siano sgualdrine del tutto prive di valore [rubbishy sluts sono le parole esatte, ndr]. Non ho idea di cosa pensino. Non riesco a capire questa maniera di pensare.

E ha poi aggiunto:

Vogliono avere così tanta importanza nel mondo della musica che sono pronte a rendersi completamente ridicole. Sono stupita.

La sue dichiarazioni arrivano a pochi giorni dall'uscita del nuovo album "Give My Love To London", in cui sono presenti anche brani con Nick Cave, dei Pink Floyd e .

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs