News & Gossip

Rihanna su NME parla del suo nuovo album e di Taylor Swift

La popstar barbadiana ha rivelato che il nuovo disco non è ancora finito, ma che sarà grandioso, e che non farà mai parte della crew di Taylor Swift.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna sulla copertina di NME 2015

Svolta storica per NME, la bibbia musicale inglese, che diventa free press e che per il primo numero nella sua nuova veste ha messo in copertina Rihanna con tanto di intervista esclusiva.

La cantante di "Diamonds" ha rivelato che non si sentirebbe a suo agio nel salire sul palco con Taylor Swift e che non ha alcuna intenzione di far parte della sua numerosa cerchia di amici.

Non credo che vorrei. Non penso che abbia senso.

In molte date del suo tour mondiale, Taylor è stata affiancata da colleghi musicisti del calibro di Joan Baez, , , The Weeknd, le , Wiz Khalifa, , le e .

Ma sono arrivati anche ospiti che esulano dalla musica come le attrici Lisa Kudrow e Julia Roberts, il cestista Kobe Bryant o le top model Cara Delevingne, Karlie Kloss e Gigi Hadid.

Rihanna intervistata da Peter Robinson sul nuovo NME in versione free press
A differenza di Taylor Swift, Rihanna rompe le regole anche quando non vuole farlo

RiRi ha poi aggiunto:

Non credo che i nostri marchi siano gli stessi, non credo che corrispondano, non credo che il nostro pubblico sia uguale. Nella mia mente lei è un modello da seguire, io decisamente no.

Sempre nella stessa intervista Rihanna ha parlato anche del suo nuovo disco - l'ottavo in carriera - su cui sta ancora lavorando: la popstar ha però promesso che sarà "qualcosa di grandioso".

Sono passati tre anni dalla sua ultima uscita discografica e, se il nuovo album di inediti #R8 non è ancora pronto, quasi sicuramente vuol dire che l'uscita slitterà al 2016.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs