News & Gossip

Rihanna nuda e con i capelli rossi per Vanity Fair, guarda le foto hot

La fotografa Annie Leibovitz ha portato Rihanna a Cuba per il periodico statunitense Vanity Fair. Il risultato? Foto bellissime e piccanti al punto giusto!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna sulla copertina di Vanity Fair USA

Quando Rihanna posa per la copertina di qualche magazine, scoppia sempre il putiferio in rete. E ovviamente è successo anche questa volta per il servizio fotografico su Vanity Fair USA.

Nel numero di novembre del periodico statunitense, l'interprete di "Bitch Better Have My Moneyappare in tutto il suo splendore, con i suoi ormai famosi capelli rossi.

Per lo shooting Annie Leibovitz ha portato RiRi nell'atmosfera della vecchia Cuba, a L'Avana, e l'ha fotografata in abiti stupendi, ma anche completamente nuda - l'immagine è già diventata virale!

La cantante barbadiana, 27 anni, appare sdraiata su un letto con indosso solo un paio di tacchi. La stessa popstar si è presa in giro per questa fotografia pubblicando su Instagram un'autoironica vignetta.

@vanityfair

A photo posted by badgalriri (@badgalriri) on

Nell'intervista su Vanity Fair, Rihanna ha parlato della sua turbolenta relazione con  ("Mi prenderò cura di lui fino alla morte"), della sua vita sessuale ("Basta sesso senza amore") e dell'attivista Rachel Dolezal ("Una sorta di eroe").

Insomma se sei alla ricerca di maggiori dettagli sul nuovo album "#R8", non è questo il posto giusto...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs