News & Gossip

Rihanna mezza nuda al Carnevale delle Barbados [FOTO e VIDEO]

Rihanna torna a casa per il Carnevale delle Barbados e si scatena come una pazza, ballando fino all'alba in un bikini mozzafiato!

Sappiamo che Rihanna è molto attaccata al suo paese d'origine, alla sua famiglia e ai suoi amici. Allora perché non prendere un volo da Los Angeles alle Barbados, partecipare al Carnevale locale e rimanere in giro fino all'alba?

Il Carnevale delle Barbados serve a festeggiare la raccolta della canna da zucchero, ma per RiRi è soprattutto una buona occasione per togliersi i vestiti, andare in giro mezza nuda e bere un sacco.

La festa è iniziata a mezzanotte e si è conclusa alle 6 di mattina a Bridgetown, dove Rihanna è cresciuta fino a 16 anni, ossia fino a quando è stata scoperta da Jay-Z.

La popstar è stata accompagnata, oltre che da guardie del corpo e familiari, anche dall'inseparabile amica Melissa Forde, che però è subito dovuta tornare negli Stati Uniti per lavoro.

Ovviamente la cantante ha continuato a festeggiare insieme alle persone con cui è cresciuta e tutti a Bridgetown sono stati davvero felici di vederla passeggiare tra la folla come se fosse una persona normale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs