News & Gossip

Rihanna nuda a letto, ma la foto è troppo hot anche per lei!

Sta facendo il giro della rete una foto di Rihanna nuda sul letto a 4 zampe (giusto per non essere volgari). Il viso non si vede bene, ma ci sono molti dubbi!

Ok, che Rihanna fosse un po' pazza lo sospettavamo, ma questa volta non è colpa sua. La foto in questione, che definire hot è un eufemismo visto che è praticamente porno, non è stata pubblicata dalla popstar su Twitter o Instagram, come erroneamente ha scritto qualcuno.

L'immagine proviene da un tumblr chiamato Well Damn?, che è semplicemente una collezione di tette e culi di vario genere, ed è stata condivisa da centinaia di persone fino a quando qualcuno ha iniziato a vederci una certa somiglianza con Rihanna.

La cosa potrebbe essere vera visto che la popstar ci ha abituato a scatti del genere: gli aggettivi più usati per definire le foto di Rihanna sono nuda, hot, sexy, sensuale, provocante et similia.

E la popstar si scopre anche nei suoi video come nell'ultimo singolo 'Stay', dove appare proprio come mamma l'ha fatta!

Come se non bastasse la cantante, in diverse interviste, ha ammesso che nell'intimità le piace essere sculacciata e sottomessa. Ma c'è qualcosa che non torna.

Dove sono finiti i tatuaggi? Il corpo di RiRi è pieno di tattoo e proprio sulla schiena ne ha parecchi, per non parlare dell'inconfondibile foglia di marijuana sul sedere.

A meno che non risalga a qualche anno fa, questa foto è sicuramente un fake, proprio come successo a Katy Perry con la sua sosia!

Rihanna mostra il lato b

Guarda le vere foto di Rihanna nuda

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs