Nuove Uscite

Rihanna, nuovo album: svelati titolo e cover. Guarda!

La popstar barbadiana ha annunciato il titolo del suo prossimo disco, che sarà "Anti", e ha svelato la copertina, ma manca ancora la data d'uscita ufficiale.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna sulla copertina di Bitch Better Have My Money

Dopo aver postato diversi teaser e molti snippet su Instagram nei mesi scorsi, Rihanna ha finalmente dato qualche dettaglio sul suo nuovo album, che finora era indicato come "#R8".

Il fatidico momento si è tenuto ieri sera (7 ottobre) al Mama Gallery di Los Angeles, dove la cantante di "Diamonds" ha svelato il titolo del disco, "Anti", con una spiegazione scritta all'ingresso, ossia "una persona opposta a una particolare politica, attività o idea".

#ANTi #antiR8

A photo posted by badgalriri (@badgalriri) on

La copertina, invece, è stata curata dall'artista israeliano Roy Nachum ed è una foto di Rihanna da piccola rielaborata al computer, con una corona sopra gli occhi e un palloncino nella mano sinistra.

Nell'artwork è contenuta una poesia in braille (l'alfabeto dei non vedenti), intitolata "If They Let Us" e scritta dall'amica Chloë Mitchell, che in passato ha collaborato con .

#ANTi #coverart @roynachum

A photo posted by badgalriri (@badgalriri) on

Durante l'evento, aperto a fan e addetti ai lavori, è arrivata anche Rihanna e ha parlato sia del nuovo album sia della collaborazione artistica con Roy Nahum.

Tutto è iniziato con una casuale chiacchierata in studio alle 4 del mattino, quando un amico ha portato l'artwork di Nahum, e quando ci siamo incontrati mi ha chiesto che cosa mi renderebbe una ragazza felice.

Secondo i presenti, la popstar originaria di Barbados ha detto che questa è la sua copertina preferita di tutti gli album che finora ha pubblicato in carriera.

Gli hashtag usati da RiRi sui vari social network - dove ha scritto anche un bel coming soon per indicare che l'album uscirà presto, anche se manca ancora una data ufficiale - sono #ANTi e #antiR8.

Nessuna informazione neanche sulla tracklist, che per il momento dovrebbe includere i singoli "FourFiveSeconds", "American Oxygen" e "Bitch Better Have My Money".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs