News & Gossip

Rihanna sta preparando un nuovo pezzo con Chase and Status. Attenzione!

Il duo dance Chase & Status starebbe trattando con la cantante caraibica Rihanna per un lavoro insieme. Ma soltanto quando troveranno il tempo!

Il duo dance Chase and Status sarebbe in trattative per una collaborazione con Rihanna. I due, che in passato hanno lavorato con Eminem, Coldplay e David Guetta, stanno cercando accordi e tempo per produrre qualcosa di nuovo con la cantante di "Umbrella".  Ai Brit Wards 2012 erano in nomination come miglior gruppo inglese:

Ma al contrario di quanto si potrebbe pensare, ad avere problemi di tempo non è Rihanna, bensì il richiestissimo duo. Secondo recenti dichiarazioni, Chase and Status hanno incontrato Rihanna di recente per parlare del nuovo lavoro, riscontrando l'interesse da entrambe le parti. Ma, sottolineano, "Dobbiamo trovare il tempo, perché siamo artisti, oltre che produttori". Rihanna di recente si è riavvicinata all'ex boy-friend Chris Brown, che ha messo online per lei un paio di remix. Chase and Stone invece hanno fatto notizia perché hanno dichiarato che parteciperanno al Download festival di quest'estate, ma visto che il pubblico sarà soprattutto rock, si aspettano che le gente tiri loro "bottiglie di urina".

Saranno accontentati?

Ecco il loro canale su YouTube.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs