News & Gossip

Rihanna: il nuovo profumo è Nude e lei si spoglia ancora [FOTO]

Rihanna sta per lanciare il suo nuovo profumo, che si chiama 'Nude', e per pubblicizzarlo si spoglia ancora. Guarda le foto della cantante nuda sul set dello spot.

Rihanna si spoglia ancora, e sai che novità, direte voi! In effetti la cantante delle Barbados ormai ci ha già mostrato tutta la sua bellezza, senza dimenticare neanche un centimetro del proprio corpo.

Questa volta appare sexy e maliziosa sul web per pubblicizzare il suo nuovo profumo chiamato, guarda caso, 'Nude'. Le foto sono state pubblicate su Instagram dall'amica Melissa Ford e poi sono finite su Twitter, dove hanno fatto il giro del mondo. Soltanto un paio di mesi fa avevamo visto una Rihanna hot per Armani, e adesso ce la ritroviamo di nuovo mezza nuda, forse anche per trainare il nuovo singolo 'Where Have You Been'?

Le foto di Rihanna, che è stata inserita da Forbes al quarto posto nella classifica delle star più influenti del 2012, hanno raccolto subito l'entusiasmo dei fan. Ma non solo loro sono rimasti entusiasti per il look della cantante, che appare ormai molto diversa dai tempi di 'Umbrella': un superbiondo platino, infatti, ha preso il posto dei capelli neri.

Le foto, infatti, arrivano direttamente dal set dello spot per il nuovo profumo e la star 24enne appare in topless, con indosso solo una collana d'oro, mentre si copre il seno con le braccia. Beh, a questo punto non vediamo l'ora di ammirare lo spot completo!

LEGGI L'ARTICOLO SU GIORGIO MORODER E RIHANNA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs