News & Gossip

Rihanna perdona Chris Brown: tornano insieme?

Rihanna e Chris Brown di nuovo insieme anche nel 2013? A quanto pare sì, visto che Ri-Ri perdona il rapper sulla copertina di Rolling Stone.

Rihanna perdona Chris Brown? La storia d'amore tra i due - una delle più travagliate dello show business - continua imperterrita, nonostante litigi, botte, tradimenti ed estenuanti tira e molla.

E proprio per questo motivo appassiona i fan, che sono perlopiù dalla parte della cantante di 'Diamonds'. Ma potrebbe esserci una svolta, e non stiamo parlando della possibilità di essere fra gli ospiti di Sanremo 2013. Intervistata da Rolling Stone, Riri non solo dice di aver perdonato Chris, ma anche che il loro rapporto si è trasformato.

Ora è diverso, ne abbiamo parlato. Non può permettersi di fare ancora cazzate.

La cazzata più grande, lo ricordiamo, è averle messo le mani addosso: la foto di Rihanna picchiata, con il labbro gonfio e il viso pieno di lividi, ha fatto il giro del mondo. Ma ora Chris Brown è cambiato, è diventato più maturo ed è addirittura disgustato da quello che ha fatto. E si è anche fatto un tatuaggio sul collo che (forse) raffigura il volto tumefatto di Rihanna.

Rihanna picchiata da Chris Brown: tatuaggio per Rihanna

Tornano insieme? Molto probabile, perché dopo una lunga pausa - in cui Rihanna nel frattempo si è divertita parecchio, vedi Drake e Asap Rocky - sembrano destinati a riallacciare il rapporto:

Volevo fargli sentire come ci si sente a perdermi. Ma poi ho deciso che per me era molto più importante essere felice, senza stare a sentire l'opinione di nessuno. Voglio vivere nella verità e affrontare le critiche. Se è un errore è il mio errore.

Rihanna però ha dettato una condizione: Chris non deve avere alcun rapporto con la sua ex, la modella Karrueche Tran. Che ormai si è arresa all'evidenza: il triangolo non funziona. E poi sembra proprio che questi due si appartengano.

Rihanna seminuda per Complex

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs