News & Gossip

Rihanna: ecco le prove Diamonds World Tour 2013 [VIDEO]

Guarda il video delle prove di Rihanna che balla sulle note di 'Pour It Up' per prepararsi al Diamonds World Tour 2013, che partirà l'8 marzo dagli USA.

Rihanna ha dato ai suoi fan un primo assaggio di quello che vedranno tra pochissimi giorni nel 'Diamonds World Tour 2013', che partirà l'8 marzo al First Niagara Center di Buffalo (Stato di New York).

La popstar ha appena messo online il video di un dietro le quinte in cui fa le prove sulle note di 'Pour It Up', che la coreografa definisce come qualcosa che "vi darà la sensazione di una spogliarellista". Non proprio il massimo per una che vuole diventare mamma, no?

Guarda le prove per il Diamonds World Tour 2013.

Ricordiamo che 'Pour It Up' è il nuovo singolo di Rihanna estratto dall'album 'Diamonds', dopo la title track e 'Stay'. Come se non bastasse, domani RiRi lancerà la sua prima collezione di moda per il marchio River Island.

Il tour sbarcherà in Europa il prossimo 26 maggio dal Bilbao Exhibition Centre in Spagna. Purtroppo non è prevista nessuna data in Italia, quindi preparate i bagagli e cercate un biglietto per Londra, Zurigo o Berlino.

Rihanna peggior attrice ai Razzie Awards 2013

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs