News & Gossip

Rihanna peggior attrice ai Razzie Awards 2013

I Razzie Awards sono gli anti-Oscar e tra i vincitori del 2013 c'è anche Rihanna, che si aggiudica il premio come peggior attrice per il film 'Battleship'.

Sì, forse è proprio il caso di riprendere la battuta di Fantozzi sulla 'Corazzata Potemkin': 'Battleship' è una cagata pazzesca e anche per questo motivo Rihanna ha ricevuto il premio come peggior attrice non protagonista ai Razzie Awards 2013.

Proprio ieri abbiamo messo da parte la vittoria di Adele agli Oscar e oggi ci tocca scrivere di un'altra cantante alle prese con il cinema, ma questa volta nelle vesti di attrice.

I Razzie Awards, per chi non lo sapesse, sono gli anti-Oscar che premiano i film flop dell'anno e tra i vincitori, oltre a 'Twilight: Breaking Dawn Parte II' che ha sbancato alla grande, c'è anche Rihanna per il ruolo di Raikes in 'Battleship'.

Diciamo che se RiRi sta dando il suo contributo alla musica pop in maniera egregia, diventando in pochi anni una delle cantanti più ricche del mondo, non si può dire lo stesso della sua carriera cinematografica. I critici non hanno apprezzato la sua interpretazione e purtroppo la popstar ha avuto il disonore di portarsi a casa il premio come peggior attrice.

Ma non disperare RiRi, vedrai che la prossima volta andrà meglio, magari nel ruolo di Bond girl come ha detto Daniel Craig!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs