News & Gossip

Rihanna è la regina di YouTube: record di visualizzazioni sul canale Vevo

A livello musicale non c'è paragone: è Rihanna la cantante con il record di visualizzazioni su YouTube visto che ha superato i 4 miliardi di views!

Già lo scorso maggio Rihanna aveva stabilito un record su Vevo: era diventata la prima cantante ad avere 12 video musicali con più di 100 milioni di visualizzazioni a testa, superando Justin Bieber fermo a 11.

Nel frattempo i video certificati Vevo sono diventati 15. L'ultimo arrivato, in ordine di tempo, è stato "Take A Bow", che si è andato ad aggiungere a "What's My Name", "We Found Love", "Diamonds", "Stay", "Don't Stop the Music", "California King Bed", "Where Have You Been", "Man Down", "Rude Boy", "Only Girl", "Unfaithful", "Russian Roulette", "You Da One" e "Umbrella".

Il prossimo sarà "Hate That I Love You", che al momento in cui scriviamo si trova a quota 94.486.011, per cui se volete darle una mano guardatelo qui sotto.

Ma proprio negli ultimi giorni la cantante delle Barbados ha raggiunto un altro primato: ha superato i 4 miliardi di views sul proprio canale Vevo, diventando così l'artista più vista del mondo e regina indiscussa di YouTube.

A metà giugno si era già messa alle spalle Justin Bieber visto che i suoi 77 video, nel complesso, superavano i 79 del cantante canadese con 3,7 miliardi di visualizzazioni. Attualmente il canale Vevo di Rihanna ha quasi 10 milioni di iscritti, e batte addirittura quello dei One Direction (8 milioni e passa), mentre quello di Justin si ferma a meno di 6 milioni.

Per quanto riguarda gli altri artisti PSY raggiunge i 3,1 miliardi di views grazie soprattutto al successo di "Gangnam Style", seguito da Eminem con 2.4 miliardi, Lady Gaga con 2.25 miliardi e Shakira con poco più di 2 miliardi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs