News & Gossip

Rihanna senza reggiseno: la maglietta è trasparente e spunta il piercing al capezzolo!

Rihanna non si smentisce mai: a Stoccolma esce dall'albergo, ma si dimentica il reggiseno e mette in mostra un seno sodo e perfetto, con tanto di piercing!

Possiamo dire che quando parliamo di Rihanna ormai non ci stupiamo più di niente? Anche Jay-Z è esasperato dal suo comportamento, ma la prossima volta potrebbe anche lasciare la sua camera d'albergo completamente nuda!

Dopo averla vista senza mutande in Polonia e ubriaca al concerto dei Kings of Leon, ieri (22 luglio) a Stoccolma ha deciso di far rivivere un po' di brividi ai suoi fan, ma questa volta dalla vita in su.

RiRi infatti si è dimenticata il reggiseno in hotel! Povera ragazza, come avrà fatto ad andare in giro per le vie della capitale svedese?

La risposta è semplice: senza alcun problema! La popstar infatti indossava una maglietta trasparente che metteva in bella mostra il suo piercing al capezzolo destro. Sappiamo che Rihanna è una tipa tosta e trasgressiva, ma questo non è troppo anche per lei?

Vi piace o non vi piace questo look? Ditecelo nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter.

Rihanna senza reggiseno: piercing al capezzolo

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs