News & Gossip

Rihanna senza veli con Kate Moss per V Magazine (FOTO)

Rihanna e Kate Moss sono apparse senza veli in un servizio fotografico piccante per V Magazine. Ecco tutti gli scatti e un video dal backstage.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Quando si tratta di mostrarsi senza veli Rihanna non è seconda a nessuno. Sarà che la pop star può contare su un fisico mozzafiato, sarà che un po' le piace ed ecco che esce l'ennesimo servizio fotografico con RiRi in versione hot.

A farle compagnia c'è la top model inglese Kate Moss, veterana di oltre 300mila copertine di ogni tipo di magazine. Questa volta gli scatti sono apparsi su "V Magazine".

È vero, alcune delle foto di Mario Testino erano già apparse in rete lo scorso novembre, ma ora abbiamo l'intero set di immagini in alta qualità. 
Rifatevi gli occhi:

Per il sexy servizio fotografico, stranamente non firmato da Terry Richardson, le due dive sembrano essere uscite direttamente dal video di "S&M" di Rihanna. Festish sì, ma con classe.

Ma non è tutto, oltre alle immagini che potete vedere qui sopra, c'è anche un video direttamente dal backstage del servizio fotografico.

Guardate Rihanna e Kate Moss cosa combinano insieme, davanti alla macchina fotografica:

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs