Nuove Uscite

Rihanna sexy choc nel nuovo video di S&M

Rihanna è sempre più sexy e choc nel suo ultimo video, realizzato sulle note del singolo S&M. La cantante di Only girl (in the world), lo sappiamo, spesso cambia look e apparenza per i suoi videoclip. Questa volta, però, la giovane artista ha scelto di mostrarsi in veste trasgressiva e provocante. In linea con il testo della canzone. 

Nel terzo video di altrettanti singoli estratti dal fortunato album "Loud", la bella pop star si scaglia contro la stampa e l'informazione scandalistica, che troppo spesso giudicano il suo stile di vita e le sue scelte. Come? Semplice, con molteplici allusioni sessuali, completi in lattice, frustini, sadomasochismo, bondage e ogni tipo di ammiccamento esistente. Ci sono anche bambole gonfiabili e modi non proprio casti di mangiare banane.

Il video, curato dal regista Anthony Mandler, è molto colorato e movimentato. In alcuni momenti ricorda un'altra artista nota per i suoi video trasgressivi, Lady Gaga. Tra i vari riferimenti e cameo presenti nel video troviamo anche il celebre blogger Perez Hilton, molto famoso in America per i suoi scoop piccanti sulle star dello show biz.

L'ultimo singolo della cantante delle Barbados, com'era prevedibile, incontra già le prime difficoltà: su YouTube la visione del video è stata ristretta ai soli maggiorenni, mentre in UK la BBC ha deciso di trasmettere il brano in radio solo all'interno di fasce orarie protette.

D'altronde le ultime notizie riguardanti Rihanna non sono certo legate alla musica: in rete, infatti, sono comparse delle foto risalenti a un anno fa, dove la cantante si mostrava in topless (nella fotogallery più sotto). Forse, visto il clamore suscitato dagli scatti, Rihanna ha deciso di percorrere la via degli scandali. Dopo tutto a Lady Gaga ha portato bene.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs