News & Gossip

Rihanna, altre sexy foto dalle Hawaii e live con i Coldplay

Rihanna continua a postare le sue foto sexy alle Hawaii anche se è tornata a Los Angeles: la attende una performance live con i Coldplay ai prossimi Grammy.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Continua il foto reportage di Rihanna direttamente dalle sue vacanze, ormai finite, alle Hawaii. Dopo una prima tornata di immagini hot postate la scorsa settimana, infatti, RiRi ha condiviso con i suoi oltre 12 milioni di follower altre foto sexy che la ritraggono in bikini e persino in perizioma.

Quest'ultima, sopratutto, ha mostrato ancora una volta lo splendido fisico della bella barbadiana: nonostante il look "acquatico" con orecchini, catenelle a profusione e capelli in disordine, Rihanna resta comunque una ragazza dalla bellezza mozzafiato.

La serie di immagini condivise da Rihanna su Twitter, dunque, termina con alcuni scatti davvero provocanti che mostrano ancora una volta come la pop star, pur consapevole del proprio sex appeal, viva tutto con la spensieratezza dei suoi 23 anni.

Le sexy-vacanze di Rihanna alle Hawai, però, sono già finite: la bella barbadiana, infatti, è già tornata a Los Angeles dove si preparerà all'esibizione live ai prossimi Grammy Awards 2012.

Per l'ocassione RiRi apparirà per la prima volta in TV con i Coldplay e canterà con loro il singolo di successo Princess of China, contenuto nell'ultimo disco della band inglese "Mylo Xyloto".

Lo ha annunciato la stessa cantante ancora via Twitter, celebrando i due milioni di visualizzazioni del video su YouTube. Ai Grammy 2012, poi, Rihanna è candidata per ben 4 categorie e oltre alla performance live dovrebbe anche mettere le mani su qualche premio.

Dopo le vacanze, dunque, è già ora di tornare al lavoro per Rihanna!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs