News & Gossip

Rihanna sexy modella sulla copertina di Esquire

La cantante ha svelato in anterprima le immagini hot che compariranno sul numero di dicembre 2014 della rivista americana: guardale qui!
Rihanna sulla copertina di Esquire di dicembre 2014

Era stata bannata da Instagram per le due foto troppo hot. Ora che Rihanna è tornata a far parlare di sé sul social network, ha deciso di mettere in mostra le sue grazie anche in un servizio fotografico ad alto tasso erotico su Esquire.

Il numero di dicembre della rivista con gli scatti osé della cantante sarà disponibile dal 6 novembre 2014. Le immagini sono state scattate dalla fotografa Ellen Von Unwerth.

Rihanna su Esquire con il getto della doccia
Le fotografie sono già state diffuse in anteprima proprio da RiRi attraverso Instagram visto che il periodo di "esilio" è terminato. La popstar compare indossando solo un paio di slip oppure dei jeans a vita bassissima che lasciano davvero poco all'immaginazione.

Leggi anche: La badgalriri Rihanna è tornata su Instagram, basta censura!

Non è ancora noto quale sarà il contenuto dell'intervista ma la cantante potrebbe aver parlato del suo nuovo album che secondo un'indiscrezione sarebbe in uscita alla fine di novembre 2014 e si intitolerà "Lost Files".

Confermerà anche che arriverà in Italia per un concerto a San Siro? In attesa di scoprirlo ecco alcuni degli scatti che compariranno su Esquire:

Rihanna nuda su Esquire
Guarda anche: 

Rihanna indossa solo i jeans su Esquire

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs