News & Gossip

Rihanna troppo sexy, fine delle riprese del nuovo video (VIDEO)

Rihanna era troppo sexy sul set del suo nuovo video per We found love. L'agricoltore irlandese sul cui campo si stava girando ha interrotto tutto. Il video.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Che Rihanna sia sexy e provocante si sapeva, ma che questo potesse disturbare qualcuno davvero non ce lo aspettavamo.
Il curioso episodio è accaduto durante le riprese del nuovo video per il prossimo singolo della cantante, We found love

Ebbene, la troupe era al lavoro in Irlanda, nei dintorni di Belfast. Rihanna stava seguendo il copione passeggiando e cantando nel campo di grano dell'agricoltore Alan Graham, 61enne protestante.

A un certo punto, come previsto, la bella barbadiana ha cominciato a spogliarsi per rimanere con solo un succinto bikini e persino in topless, per alcuni minuti. A questo punto l'uomo è intervenuto bloccando le riprese e chiedendo che la pop star si rivestisse subito.
Queste foto "rubate" dal set lo dimostrano:


"Se qualcuno vuole affittare il mio campo e le cose diventano inappropriate, allora io dico 'quando è troppo è troppo'", ha detto Graham.

La vista di Rihanna seminuda, un sogno per quasi la totalità degli uomini, ha scandalizzato il pio agricoltore: "La maggior parte del video si teneva in un campo adiacente alla strada, un luogo pubblico. È stato quando la troupe si è diretta vrso un campo più lontano che ho capito che le cose stava diventando inappropriate e ho chiesto lo stop delle riprese", ha detto Graham.

Non ci sono stati attriti fra la pop star e l'agricoltre. Dopo le sue rimostranze, infatti, Rihanna ha ascoltato le parole di Graham, ha compreso il suo punto di vista e ha semplicemente abbandonato il suo campo.

Il nuovo album di Rihanna, il cui primo singolo sarà proprio We foud love, arriverà il 21 novembre. Del video non si sa nulla.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs