News & Gossip

Rihanna è single e fa da sè: Chris Brown rimpiazzato dal Do It Yourself

Siete in crisi perché siete appena tornate single e vi manca il vostro ex? Fate come Rihanna che ha trovato una soluzione molto pratica e... manuale!

Rihanna è tornata single, e questo lo sapevamo tutti. Rihanna è anche alla ricerca di un altro uomo, un uomo vero, "perché gli uomini veri vogliono scopare" come dice lei. Ma nel frattempo come fa a sostituire Chris Brown?

Adesso ve lo spieghiamo noi, anche se basterebbe citare il proverbio 'chi fa da sé, fa per tre'.

Infatti la settimana scorsa Rihanna è stata beccata a New York con indosso una maglietta piuttosto esplicita che aveva in bella mostra la scritta D.I.Y. e... una mano che finisce nelle mutandine, come era successo a Katy Perry!

D.I.Y. è l'acronimo in inglese di 'Do It Yourself', cioè: fai da te. Insomma, mentre Chris Brown si consola con l'ex Karrueche Tran, Rihanna preferisce fare tutta da sola, anche se voci parlano di un amore lesbo con Cara Delevingne, la modella che ha servito il due di picche al bel Leonardo DiCaprio.

Ovviamente la foto ha fatto il giro del mondo, ma mai quanto quella pubblicata e poi rimossa da Instagram: l'avete visto il lato b di Rihanna in perizoma?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs