Nuove Uscite

Rihanna, Talk That Talk: anteprima su Radio Monte Carlo

"Talk That Talk", attesissimo nuovo disco di Rihanna, sarà trasmesso in anteprima su Radio Monte Carlo, ma solo oggi e domani. I dettagli.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I fan di Rihanna saranno sicuramento eccitati per l'imminente uscita di "Talk that talk", nuovo disco delle pop star delle Barbados. Ebbene, se l'ultima preview dell'album messa online dalla stessa RiRi era piuttosto ridotta, oggi "Talk that talk" potrà essere ascoltato interamente in anteprima su Radio Monte Carlo.

Il nuovo disco di Rihanna, già preordinabile su iTunes, uscirà a breve, il prossimo 21 novembre. All'emittente, però, è stata accordata la possibilità di trasmettere i brani da oggi, 17 novembre a domani, 18 novembre.

Radio Monte Carlo ha descritto così "Talk That Talk": il disco presenta "sapori speziati, in puro stile Rihanna tra accenti dub e ritmi pop, movenze dance-hall e naturalmente tanto tanto sex appeal (soprattutto in brani come Cockiness (love it), Watch’n learn o Roc me out.

Ma non è tutto. Sempre sulla radio verranno messi in palio alcuni biglietti per assistere ai concerti italiani del "Loud Tour", in programma a Torino e Milano l'11 e 12 dicembre prossimi: per partecipare all'estrazione si dovrà rispondere ad alcune semplici domande su Rihanna.

L'attesissimo "Talk That Talk" segue il fortunato "Loud" del 2010 e ha già "prodotto" due singoli: il primo We found love con Calvin Harris e il recente You da one, appena presentato. Nonostante le dichiarazioni su una sola collaborazione, con Jay-Z, nel disco ci sarà anche Katy Perry in Dressin Up e Cheryl Cole, in Happy Hour.

Mettiamoci in ascolto, dunque.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs