Nuove Uscite

Rihanna, tutte le ipotesi sull'uscita di "Anti". Nel frattempo è online il sito

C'è ancora mistero sulla data di uscita del nuovo album di Rihanna. In molti hanno ipotizzato la release per il Black Friday.
Rihanna

Anche se non è stata ancora svelata una data ufficiale sulla release del nuovo disco di Rihanna, "Anti", da quanto è emerso nelle ultime ore sembrerebbe che l'attesa possa concludersi molto presto.

Infatti, sulla pagina Facebook ufficiale della cantante è stato pubblicato un video che ha informato i fan sulla messa online del sito ufficiale del suo prossimo disco.

La pagina web, ANTIdiaRY, creata grazie alla collaborazione con Samsung, non è un semplice portale informativo, ma una sorta di piattaforma interattiva.

Innanzitutto occorrerà precisare che RiRi ha stretto un importante accordo commerciale con il colosso della telefonia mobile dal valore di 25 milioni di dollari che si occuperà di sponsorizzare la sua ultima fatica discografica.

Tornando a noi, ANTIdiaRY.com consentirà l'accesso a contenuti speciali promozionali, attraverso una specie di caccia al tesoro.

Grazie a questo gioco si potranno sbloccare dei contenuti esclusivi legati alle nuove canzoni della cantante.

Inoltre, secondo diverse fonti statunitensi, il nuovo lavoro di inediti di Rihanna potrebbe sbarcare nei negozi in occasione del Black Friday, previsto per il prossimo 27 novembre ed in esclusiva su TIDAL.

Nel corso degli ultimi American Music Awards sono stati trasmessi anche degli spot-teaser di "Anti" per fomentare la curiosità dei fan.

Prima di concludere ricordiamo che la tracklist dell'ultima fatica discografica della cantante di Diamonds non è stata è ancora svelata.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs