News & Gossip

Rihanna, si parla di un video hard. Lei nega

Hustler ha dichiarato di essere in possesso di un fantomatico video hard di Rihanna con il rapper J-Cole. Entrambi gli artisti smentiscono.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Hustler, celebre industria del porno di proprietà di Larry Flint, ha dichiarato di possedere un video hard di Rihanna. Nella suddetta clip privata a luci rosse la bella barbadiana ne farebbe di tutti i colori con il rapper J-Cole, che partecipa nell'ultimo video del singolo Cheers di lei.

Secondo i rumors il sex tape amatoriale di Rihanna sarebbe stato girato con un cellulare ma non ci sono conferme. Il fatto che il video hard di Rihanna esista o meno è legato alla reputazione di Hustler: l'impero a luci rosse di Larry Flint è noto per essere abbastanza attendibile, tuttavia resta l'incertezza
"Non sappiamo ancora casa farne", fanno sapere da Hustler.

L'entourage di Rihanna ha commentato con una secca smentita: "Non esiste nessun video hard di Rihanna", hanno detto. Certo è che lei, ultimamente, è stata vista con il rapper il quale, guarda caso, avevano smarrito il cellulare da poco.

La stessa cantante e il rapper hanno postato su Twitter dei messaggi che liquidano il tutto come semplice gossip.

Rihanna ha già dichiarato in precedenza la sua natura di "ragazzaccia" in camera da letto e una sua recente partecipazione al carnevale barbadiano in micro-bikini ha fatto il giro del mondo. Insomma, se il video esistesse - e non ci sono prove - di sicuro conterrebbe scene di fuoco.

GUARDA IL VIDEO DI RIHANNA HOT ALLE BARBADOS

Intanto, sul fronte musicale, Rihanna ha appena diffuso il suo nuovo video, realizzato per il singolo Cheers. Anche nella nuova clip la bella pop star gioca molto sul suo lato sexy, come fece a suo tempo per il video di S&M: in quel caso il video ha sollevato molte polemiche, proprio per il suo elevato tasso erotico.
Non si sa se esita o meno questo fantomatico video hard di Rihanna. Staremo a vedere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs