Nuove Uscite

Rihanna super pantera sexy nel nuovo video Kiss It Better

Rihanna si è mostrata senza veli nel nuovo video di Kiss It Better, facendo impazzire i suoi fan per la sua carica sensuale ed esplosiva.
Rihanna

Rihanna ha appena diffuso il video del suo nuovo singolo estratto dall'album "Anti".

Stiamo parlando del videoclip di Kiss It Better, dove la cantante 28enne è comparsa senza vestiti, proprio come mamma l'ha fatta.

Per una volta, possiamo dire che la musica è passata in secondo piano. Non lo diciamo per esercitarci con gli eufemismi, ma per essere sinceri.

Da qualche tempo a questa parte, RiRi ha avuto una svolta verso atteggiamenti ai limiti del soft porno.

Prima ci siamo scandalizzati nel vederla completamente nuda ed imbrattata di sangue nel video di Bitch Better Have my Money, poi siamo passati al twerking con "seno panoramico" nel videoclip di Work ed oggi ha sprigionato tutta la sua bellezza in Kiss It Better.

In questi 4 minuti bollenti, la cantante originaria delle Barbados si è presentata completamente nuda e con un lenzuolo che accarezza le sue forme ed ha una missione ben precisa: non lasciare nulla all'immaginazione, ma proprio niente.

Visto che per RiRi la provocazione attraverso la commercializzazione del suo corpo è diventata una forma d'arte, la star ha pensato di arricchire questo ricco campionario di nudità con una serie di inquadrature e scene che la mostrano mentre simula un amplesso dopo l'altro.

Come se non bastassero le sue nudità a farci stropicciare gli occhi, quei maledetti dadi sembrano posseduti dal più malizioso degli uomini e puntano pericolosamente sempre verso il basso.

Se non ne hai abbastanza di tutto ciò, rinfrescati la memoria con un altro videoclip di Rihanna e bada bene di non essere in ufficio o in luoghi affollati...

Ricordiamo che la provocante stella della musica è attesa a Milano ed a Torino, dove si esibirà in un doppio live il prossimo luglio.

Rihanna - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Rihanna Torino PalaAlpitour (Ex Palaolimpico) 64,40 € Compra
Rihanna Milano Stadio San Siro 98,90 € Compra

PACKAGE: Rihanna - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
PACKAGE: Rihanna Torino PalaAlpitour (Ex Palaolimpico) - Compra
PACKAGE: Rihanna Milano Stadio San Siro - Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs