Nuove Uscite

Rihanna: nel video del nuovo singolo Diamonds ha sniffato diamanti? [VIDEO]

Rihanna ha finalmente pubblicato il video ufficiale del suo nuovo singolo 'Diamonds'. Possiamo dire che non ha alcun senso ed è piuttosto confuso?

Dopo diverse preview, che ci avevano quasi portato allo sfinimento, Rihanna ha pubblicato il video ufficiale di 'Diamonds', il singolo che anticipa il nuovo album 'Unapologetic', in uscita il 19 novembre 2012.

Visivamente parlando è bello e ben fatto, e sarà anche costato un sacco di soldi, ma dal nostro punto di vista non vuol dire niente. La clip alterna immagini della cantante con una sorta di guerriglia urbana: ad esempio cosa c'entrano i poliziotti anti-sommossa che si vedono alla fine? O cosa significa Rihanna in mezzo al mare, a parte essere una metafora della solitudine della cantante?

Diciamo che il video ha poco a che fare con il messaggio della canzone, fatta eccezione, forse, per la parte relativa ai due amanti, costretti a stare divisi a causa di circostanze che non possono controllare (è la parte in cui le mani si sfiorano e poi si allontanano).

Ok, si potrebbe vedere un cenno alla travagliata storia d'amore con Chris Brown, ma qui ci sarebbe quasi da credere alla storia degli Illuminati. Per chi non lo sapesse, Rihanna farebbe parte di questa società segreta e perciò viene chiamata la 'principessa degli Illuminati', e a questo si riallaccerebbe anche il tatuaggio di Iside.

Alcuni ci hanno visto addirittura immagini apocalittiche, in cui la cantante sarebbe l'unta, la prescelta, non a caso di bianco vestita, mentre il burning man (l'uomo che brucia verso la fine) interpreterebbe l'anti-Cristo. Ma secondo noi Rihanna se li è semplicemente sniffati questi diamanti!

LEGGI ANCHE RIHANNA: DIAMONDS HA UN BRUTTO TESTO

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs